Best Western - Flo' in viaggio

A Roma con i Best Western: gli hotel a misura di viaggiatore!

Quanti di voi non hanno ancora visitato Roma?! Quanti invece hanno pensato di visitarla cercando di risparmiare, ma senza rinunciare alla qualità e al comfort?! Con gli hotel Best Western tutto ciò è possibile.

Roma è costosa si sa, non vi regala niente, ma è possibile risparmiare a partire dall’ alloggio. I Best Western Hotel sono una catena internazionale con un buon rapporto qualità/prezzo. Mi è capitato di dormire due volte nei loro hotel (una città italiana e una europea) e in entrambe le occasioni mi sono trovata davvero molto bene. Perciò mi sento di consigliarveli. 😉

I Best Western sono il gruppo alberghiero leader in Italia con 160 hotel in tutto il territorio. La loro caratteristica è che sono “hotel su misura”, ossia presentano offerte e pacchetti che rispondono a tutte le esigenze di ogni tipo di viaggiatore. Troverete quindi pacchetti pet friendly per i viaggiatori accompagnati dagli amici a 4 zampe, gli eco-friendly per coloro che sono attenti alla sostenibilità ambientale, hotel per famiglie e donne viaggiatrici… Insomma ce n’è per tutti i gusti!

Pensate che la Best Western è stata tra i primi gruppi alberghieri a porre attenzione al tema della sostenibilità ambientale proponendo il progetto Stay For The Planet in collaborazione con Life Gate. Il progetto prevede il monitoraggio dei consumi, l’attuazione di azioni di efficienza energetica e la riduzione del proprio impatto ambientale. L’indice di sostenibilità (in termini di impatto sull’energia, acqua, rifiuti, acquisti, comportamenti) di ogni struttura è indicata con delle foglioline accanto al nome dell’hotel.

Un altro aspetto molto interessante è l’accoglienza di cani e gatti all’interno delle loro strutture. Oramai quasi tutti in famiglia abbiamo un amico a quattro zampe e spesso viaggiare è un problema, perché non sappiamo a chi lasciarlo oppure vorremo portarlo con noi, ma non sempre è possibile. Ho sempre pensato di fare un viaggio con Teneré e sono molto curiosa di testare i loro servizi per i nostri amici a 4 zampe.

Best Western - Flo' in viaggio

I servizi offerti negli hotel pet friendly sono:

  • Ciotole per acqua e cibo
  • Una brandina per ogni cane e una cuccetta per ogni gatto
  • Sacchetti igienici per cani
  • Una lettiera per mici
  • Un contatto di un veterinario di zona reperibile 24 ore su 24
  • Per le stanze occupate da animali è previsto un servizio di extra di pulizia.

Ma vogliamo parlare invece dei servizi riservati alle donne viaggiatrici!?

  • Colazione con prodotti naturali o Bio
  • Un concierge dedicato per tutte le info
  • Riviste femminili nelle aree comuni
  • Estetista e parrucchiere convenzionato.

Molti hotel dispongono di un centro benessere ed è possibile scegliere un pacchetto extra da aggiungere alla propria vacanza una volta dopo aver prenotato la stanza. Perciò donne, se non avete nulla da fare il weekend dell’8 marzo, venite a Roma e gustatevi una vacanza all’insegna del benessere con le vostre amiche!

Best Western - Flo' in viaggio

 

E per le mamme più esigenti?!

Tranquille!

La Best Western ha pensato anche a questo! Ogni hotel è dotato di culle e lettini, vaschette da bagno, fasciatoi, scalda biberon, passeggini per girare la città e servizio baby sitting convenzionato. Inoltre hanno tutto ciò che serve per preparare ottimi pasti ai vostri bimbi. Basta solo richiedere tali servizi in anticipo e il gioco è fatto!

Best Western - Flo' in viaggio

 

Questi sono solo alcuni dei servizi che gli hotel Best Western offrono. Attenzione anche alle offerte stagionali, come per esempio il 30% di sconto per i soggiorni nel periodo di pasqua o la colazione a 1 €!

Best Western - Flo' in viaggio

 

Best Western è presente con diverse strutture nella Capitale, perciò se non ci siete mai stati, questa catena è perfetta per godervi la vostra vacanza romana all’insegna del confort e della qualità. Date un’occhiata a tutti gli hotel a Roma della catena, ognuno contenente tutti i servizi detti sopra e molti altri!

Non mi resta che augurarvi buone vacanze 🙂

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.