Pastella - Flo' in viaggio

Pastella: magnateli du frittini, no?

Un localino alternativo dove mangiare del buon fritto gourmet?! Ma da Pastella ovviamente!

Amanti del fritto prestate molta attenzione a questo post!
Qualche tempo fa andai a provare una friggitoria chiamata Pastella, un buchettino nato da poco più di un anno in Viale Gottardo 39/40 vicino Piazza Sempione. Non ero mai stata in quella via, poichè parecchio lontana da casa mia e con piacevole sorpresa è piena di localini particolari, che prima o poi andrò a provare.

Comunque…

Altro esempio di street food gourmet, da Pastella troverete un menù ricco e prelibato, dai supplì preparati in tutti i tipi alla crema fritta. Ogni piatto viene preparato con prodotti locali coltivati con amore e facendo attenzione alla stagionalità. Insomma una cucina artigianale però con gusti nuovi, particolari.

Pastella - Flo' in viaggio
Il nostro piatto

Per esempio le pizzelle di prosciutto crudo, pecorino e radicchio! Troppo buone *.*

Il fritto non è per niente unto e devo dire che noi ci siamo riempite presto, però se vi resta un pò di spazio provate le pizzelle alla nutella 😛

Pastella - Flo' in viaggio
crema fritta e pizzelle alla nutella

Inoltre ogni mese cambiano il menù (se non sbaglio) o comunque aggiungono sempre qualcosa di nuovo. Anche qui se volete farvelo portare a casa potete ordinarlo tramite Moovenda.

Lo sapevate che almeno una volta alla settimana il fritto va mangiato, perchè aiuta il metabolismo fdel fegato!?!? E allora che cosa aspettate a provare pastella!?

Pastella è sia su facebook che su Instagram, giusto per rifarvi un pò gli occhi e farvi venire l’acquolina in bocca 🙂

8 thoughts on “Pastella: magnateli du frittini, no?”

  1. Ussignur. ll regno del fritto decisamente mi mancava, e se offre pure cose così particolari ciaone proprio. Fortuna che abito molto, molto, molto, molto lontano da lì. Aaaah! @_@

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.