#FoodinRoma - Flo' in viaggio

#FoodinRoma

Da oggi Flo’ in viaggio inaugura una nuova rubrica! #FoodinRoma.

Da brava amante del cibo, ho pensato di aprire una rubrica riguardante i locali e ristoranti della mia città e ho deciso di nominarla #FoodinRoma 🙂 (che fantasia!) . Roma è splendida, enorme, caotica (troppo), ricca di attrattive (turistiche e non) e multietnica, anche dal punto di vista gastronomico. Non esco spesso lo ammetto, sono una Pantofolara, ma quando si tratta di cibo non c’è da pensarci due volte! Amo mangiare i cibi dei vari paesi del mondo (mi sembra di viaggiare restando a casa 🙂 ) , abbuffarmi ai chioschetti di street food, provare localini particolari, andare alle sagre…

#FoodinRoma -Flo' in viaggio
Food truck fest, Roma

Quindi in #FoodinRoma troverete tutto questo: recensioni di locali provati dalla sottoscritta che hanno un format particolare o di cucina tradizionale, con la speranza di darvi qualche spunto per una serata diversa e di dare ai turisti la possibilità di vivere Roma come un locale 😉

Cercherò di aggiornare la rubrica ogni due settimane…ma non prometto nulla eh! 😛 E se avete qualche locale da consigliare, non esitate e dirmelo.

Spero che l’idea vi piaccia 🙂

Bon appetit!

#FoodinRoma- Flo' in viaggio
Bbbboni i macaron de Laduree eh?!

2 thoughts on “#FoodinRoma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *